Esterni

Il Tiglio, è una tenuta agricola dominata dalla caratteristica casa colonica, che restituisce quel tradizionale sapore non troppo antico, della vita rurale marchigiana.

Offre un’ottima ricettività mettendo a disposizione 7 appartamenti per una capacità complessiva di 22 persone. Due di queste abitazioni, sono adibite anche ad uso disabili, per un totale di 4 posti letto.

Ogni appartamento è fornito di angolo cottura e il gazebo nel centro del bellissimo ed ampio cortile, è adibito alle colazioni all’aperto, per godere appieno dello splendido paesaggio.

Le abitazioni sono totalmente attrezzate con bagni, cucina/soggiorno, dispongono di televisore e riscaldamento, 3 delle quali hanno impianto di condizionamento, le altre sono dotate di ventilatori. Tutte le abitazioni, il locale di ristoro e gli spazi aperti dispongono di una connessione WI-Fi.

Molto utilizzato e pronto all’uso per il cliente, è l’attrezzatura per il barbecue, gustando il tutto nel giardino che circonda l’intero edificio, comodamente seduti ai tavoli del cortile, per una cena o pranzo “au plein air”.

E’ luogo ideale anche per gli amanti di animali visto che sono ammessi all’interno della struttura (previo accordo). La struttura ha una splendida piscina di mq 6x12 con comode sdraio ed ombrelloni, riservate esclusivamente agli ospiti del country house.

Casale Casale